lunedì 30 marzo 2015

Aspettando la fase finale...

Ci siamo quasi!

Sembra passato un giorno da quando vi abbiamo presentato le nostre 16 proposte per il concorso Lazy 2015 e invece sono già trascorsi alcuni mesi. In queste settimane abbiamo dovuto, a malincuore, dire addio ad alcuni percorsi ai quali ci siamo affezionati come a dei figli, dei quali speriamo di poter nuovamente parlare negli anni a venire.

Ancora una settimana e conosceremo anche l'ultimo itinerario che andrà a completare la rosa dei quattro semifinalisti, insieme al percorso Londra-Parigi, alla ciclabile della Loira e alla via Francigena. Difatti, si sta ancora svolgendo la sfida tra il percorso Vienna-Budapest e la strada Romantica ed invitiamo chi non lo avesse ancora fatto a votare l'itinerario preferito nella colonna a fianco.

Lunedì prossimo, oltre a conoscere l'esito del sondaggio, vi presenteremo il regolamento della fase finale che prenderà ufficialmente il via lunedì 13 aprile e in poche settimane ancora, ci svelerà finalmente l'agognato itinerario Lazy 2015.

Per il momento vi lasciamo così... facce tirate, visi preoccupati, in attesa di conoscere cosa ci riserverà il futuro...

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog