lunedì 6 aprile 2015

La fase finale

Con la vittoria di misura del percorso ciclabile Vienna-Budapest sulla strada Romantica (20 voti a 19; 51,28% contro 48,72%), si completa il quadro dei quattro itinerari finalisti, che sono:

1. Il percorso ciclabile Londra-Parigi;
2. La pista ciclabile della Loira;
3. La via Francigena;
4. Il percorso ciclabile Vienna-Budapest.

Ancora una volta, ci sembra doveroso ringraziare tutti coloro che hanno speso un po' del loro tempo a leggere i nostri post o a votare il loro percorso preferito, augurandoci anche di avervi divertito o incuriosito nel conoscere i "perché si" e i "perché no" di ciascuno di noi.

Arrivati a questo punto, la curiosità di conoscere quale sarà il percorso vincitore del concorsone Lazy 2015 è veramente tanta, ma vi chiediamo ancora poche, pochissime, settimane di pazienza.

Infatti, per la fase finale abbiamo stabilito di mettervi di fronte ad un'unica grande sfida a quattro, dalla quale uscirà direttamente il percorso vincitore.

Lunedì prossimo, 13 aprile, pubblicheremo un post nel quale vi forniremo qualche ulteriore dettaglio tecnico dei percorsi finalisti e insieme ad esso inizierà immediatamente l'ultimo sondaggio, la durata del quale sarà straordinariamente di 3 settimane: per conoscere la nostra prossima meta estiva, sarà quindi necessario attendere domenica 3 maggio.

Attendete fiduciosi e, come sempre, keep calm and be Lazy!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog