lunedì 19 gennaio 2015

Il diciassettesimo lunedì...

Questa mattina ci siamo svegliati con qualcosa di meno da fare, il che ha creato in noi un notevole senso di vuoto interiore: infatti, per la prima volta dopo 16 settimane consecutive, non abbiamo dovuto pubblicare il consueto itinerario del lunedì, in quanto la scorsa settimana abbiamo svelato l'ultimo dei 16 percorsi previsti per il concorso Lazy 2015.

A tale proposito, ricordiamo che sulla homepage del blog è tuttora attivo il sondaggio tra il percorso ciclabile del Galles e l'itinerario Mari e Monti e invitiamo i lettori che ancora non lo abbiano fatto ad esprimere la propria preferenza.

Il risultato di tale sondaggio andrà a completare il quadro degli itinerari che continueranno la sfida nel corso della seconda fase, ma andrà anche ad incrementare l'ormai fitta schiera dei percorsi perdenti.

Pertanto, non ci resta che darvi appuntamento a lunedì prossimo, quando oltre a conoscere il risultato del sondaggio ancora in corso, sveleremo il regolamento e il calendario della seconda fase, che vi vedrà ancora in veste di protagonisti per la scelta della prossima impresa di Lazy on Bike.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog