lunedì 18 maggio 2015

Organizzazione: modalità on

Ebbene si, ha vinto la Loira! Ad una settimana dalla chiusura dell'ultimo sondaggio, abbiamo preso maggiore coscienza del risultato del concorso Lazy 2015 che ci porterà in terra di Francia, al ritmo lento e pigro del suo fiume più lungo.

Come abbiamo più volte avuto modo di dire, il nostro apprezzamento per questo itinerario è decisamente di alto livello, dato che la relativa semplicità del tracciato si accompagna all'esplosione dei sapori che caratterizza questa regione, il che rappresenta per noi un cocktail diabolico che ci restituirà alle terre natie ingrassati nel fisico e dimagriti nel portafoglio.

La conclusione del concorso necessita anche una lieve modifica della pagina iniziale del nostro blog. Infatti, a questo punto, non esistono più itinerari vincenti e itinerari perdenti, ma esistono soltanto il percorso Lazy 2015 e altri 15 tragitti momentaneamente "parcheggiati" e pronti ad essere nuovamente estratti dal cilindro al momento opportuno. La ciclabile della Loira rappresenterà il punto focale dei prossimi post, mentre per quanto riguarda gli altri 15 itinerari, nei prossimi giorni sarà realizzata la sezione "Il cassetto dei sogni", nella quale, con il consueto menù a tendina, potrete consultare le descrizioni di ciascun percorso.

Tornando all'attuale, l'organizzazione del viaggio ha pigramente preso il via. Come ormai da tradizione, ci siamo resi conto che nella prima stesura delle tappe c'era qualcosa che non andava, motivo per il quale abbiamo deciso di concederci ancora qualche giorno per valutare con maggiore attenzione gli stop serali, cercando di far quadrare la lunghezza di ciascuna tappa e le soste in città che possano offrirci qualche svago.

Quelle che invece sono state stabilite a tutti gli effetti, sono le date del nostro viaggio Lazy 2015: partiremo dall'Italia domenica 26 luglio per farvi ritorno giovedì 6 agosto, per un totale di 9 tappe ciclabili e 3 giorni di viaggio.

Restate pertanto sintonizzati al blog per avere aggiornamenti sull'organizzazione del viaggio e, solo per questa volta...

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog